Torna in alto

 ASL1  IMPERIESE    INFORMA
Febbraio 10, 2024

ASL1 IMPERIESE INFORMA

Da lunedì torna “Cardiologie Aperte”, consulti telefonici anche in Asl1

Prenderà il via via lunedì 12 febbraio e terminerà domenica 18 febbraio, l’iniziativa denominata “Cardiologie Aperte”, promossa dalla Fondazione per il Tuo cuore, giunta alla sua diciottesima edizione.

Si tratta del consueto e corale appuntamento animato dai numerosissimi Cardiologi ANMCO presenti in tutte le strutture del nostro Servizio Sanitario Nazionale e della Asl1.

La Fondazione con questo progetto attraverso il proprio numero verde 800 05 22 33 è a disposizione dei cittadini, che possono chiamare tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16, e porre domande sui problemi legati alle malattie del cuore, alle quali risponderanno i Cardiologi delle Strutture aderenti all’iniziativa per una consulenza cardiologica gratuita.

“Siamo infatti consapevoli del fondamentale ruolo del Cardiologo nella promozione della prevenzione cardiovascolare e del controllo dei fattori di rischio – afferma il dott. Fabio Ferrari direttore della S.C. Cardiologia di Sanremo e Imperia – un tema che non può in alcun modo essere marginale”.

 

 

Prev Post

VINCENZO FERRARO – INTERVISTA DEL 09/02/24

Next Post

IL TEATRINO DEL LUNEDÌ – OSPITE: GIUSEPPE FARALDI 12/02/24

post-bars

Leave a Comment